Silvio Pagliari, agente di Manolo Gabbiadini, ha rilasciato un'intervista al Corriere di Bologna sul futuro del proprio assistito: "Non voglio creare illusioni. Non so se il Bologna è pronto a portare avanti questa operazione, dipende dai programmi del club. Ora Gabbiadini è in Premier League, il pensiero è di non accettare un basso profilo: Manolo ha voglia di vincere qualcosa. Se può farlo a Bologna tanto meglio, altrimenti per il suo ritorno non è ancora il tempo".
Continua a leggere su sportmediaset