Un'altra vecchia conoscenza del calcio italiano sta per sbarcare in Spagna. Dopo aver annunciato, nei giorni scorsi, la nomina di Clarence Seedorf come nuovo allenatore, il Deportivo La Coruna ha comunicato ufficialmente che Sulley Muntari, un passato in Italia con le maglie di Udinese, Inter, Milan e Pescara, inizierà ad allenarsi con il club galiziano da venerdì, in vista di un suo possibile tesseramento.
A 33 anni suonati, la carriera di Muntari potrebbe ripartire dalla Liga spagnola. Dopo 13 campionati in Serie A (l'ultimo l'anno scorso con la maglia del Pescara), due in Inghilterra (con le casacche di Porsmouth e Sunderland) e una in Arabia Saudida con l'Al-Ittihad, il centrocampista ghanese arriverà stasera tardi a La Coruna e da domani sarà agli ordini del vecchio amico Seedorf, con cui ha giocato sei mesi insieme nel Milan dal gennaio al giugno 2012. L'obiettivo finale la salvezza del Depor, terzultimo (e quindi virtualmente retrocesso) a tre punti dal Levante.
Muntari se incorporará mañana a los entrenamientos del Deportivo https://t.co/Tyx1MG63z4 #Dépor pic.twitter.com/hIwGGHLPN6
— RC Deportivo (@RCDeportivo) 8 febbraio 2018