Giornata di lavoro al Filadelfia per il Torino, che porta avanti la preparazione della sfida in programma domenica contro l’Udinese. I granata hanno svolto in avvio una sessione tecnico-tattica prima della partita a ranghi misti. Si è rivisto Niang, ieri fermato dalla febbre, che ha preso parte al lavoro del gruppo dopo una prima parte di differenziato. A parte Obi, da valutare le condizioni di Ljajic uscito prima dall’allenamento.
Continua a leggere su sportmediaset