“Ci attendono due partite in casa, la prima contro l’Udinese e poi il derby contro la Juventus, sono gare importanti e vogliamo contare su tutto lo stadio granata”. Andrea Belotti chiama a raccolta i tifosi del Torino in una fase importante della stagione: “Il pubblico per noi è il dodicesimo uomo - ha dichiarato l’attaccante al canale tematico del club - sono uno stimolo in più per fare meglio e toglierci grandi soddisfazioni”.
Continua a leggere su sportmediaset