DZEMAILI: "AL BOLOGNA FINO AL 2020"

Blerim Dzemaili è appena ritornato al Bologna e ha confermato la sua volontà di restare a lungo. "Qui mi trovo benissimo, di sicuro fino al 2020 non mi muovo", ha spiegato al Corriere dello Sport.