DIABY: "A CROTONE PER GIOCARE, MIGLIORARE E VINCERE"

Moussa Diaby si è presentato ai tifosi del Crotone. "Sono qui per giocare, migliorare e vincere - ha spiegato -. Voglio vincere delle partite e fare esperienza nel calcio italiano". "Conosco il Crotone, ha un buon allenatore e gioca un bel calcio - ha aggiunto -. La Serie A è un bel campionato, si impara a giocare ed è molto difficile, può essere utile per il futuro". "Mi aveva cercato il Pescara, poi con il mio agente abbiamo deciso che il Crotone sarebbe stata la decisione migliore", ha svelato infine.