"In molti mi vedono con la 'camiseta blanca'? Nel calcio non si può mai sapere". È sibillino Eden Hazard che, intervistato dal quotidiano spagnolo 'Marca', lascia la porta aperta a un futuro lontano dal Chelsea e riaccendendo le speranze del club madridista che da tempo lo segue. "Comunque sono contento di stare al Chelsea e ho intenzione di mantenere alta la concentrazione per raggiungere i nostri obiettivi", ha spiegato il belga, tornato a commentare la particolare ammirazione dell'allenatore dei Blancos Zidane nei suoi confronti: "Mi ricordo quando parlò per la prima volta di me, fu una grande emozione. Sapeva che era stato il mio idolo sin da piccolo e anche una fonte di ispirazione per me. Mi fa molto piacere quando un grande come lui parli di me". Sul confronto con il Barcellona negli ottavi di Champions, Hazard ha aggiunto: "Non si sa mai come andranno queste partite. Per quello amiamo il calcio".
HAZARD: "REAL MADRID? NON SI SA MAI"
Continua a leggere su sportmediaset