L'ala del PSG, Angel Di Maria, ha parlato al canale argentino TyC Sport confermando la trattativa che la scorsa estate stava per portarlo a Barcellona. "E' vero, sono stato molto vicino a vestire la maglia blaugrana e a giocare nel Camp Nou, ma poi alla fine tutto è tramontato. Ora sono felice, il 2018 è iniziato col piede giusto.
Continua a leggere su sportmediaset