SAMP, GIAMPAOLO: "COL VERONA, GARA DA VINCERE"

“La partita contro il Verona è importante. Sarà una gara da vincere”. Così il tecnico della Sampdoria, Marco Giampaolo, presenta la sfida alla stampa: “Il Verona sa attaccare con tanti uomini, ci siamo preparati per fare una bella partita davanti ai nostri tifosi. All’assenza di Ramirez si aggiunge anche Praet, chi giocherà sarà all’altezza. È importante in questa fase – spiega Giampaolo – la spinta del pubblico. Situazione Strinic? E’ venuto qui in scadenza di contratto, sulla sua professionalità non ci sono dubbi. Barreto è nella stessa situazione, mi auguro rinnovi. Zapata sta bene, ha recuperato”.