Gara difficile per il Benevento che all’Olimpico sfiderà la Roma, De Zerbi presenta il match: “Non ci sarà Cataldi che col Napoli ha già giocato con un fastidio. Djimsiti influenzato, speriamo di recuperarlo. Andremo a Roma con l’umiltà e la consapevolezza di essere inferiori, è una squadra forte. Dobbiamo difenderci con organizzazione – spiega De Zerbi – nelle condizioni in cui siamo dobbiamo cercare di ottenere risultati con chiunque. Diabaté? Veniva da sei mesi di inattività, per costituzione fisica ha bisogno di un po’ di tempo, spero di inserirlo domani nella ripresa. Tosca non giocava molto nel Betis, il ruolo che ricopre è delicato. Il campionato è lungo e la possibilità di fare tanti punti ci sono. Sagna? Verrà in panchina”.
Continua a leggere su sportmediaset