Llorente, nostalgia Juve. "E' difficile da lasciare". "Io sono uscito da Vinovo piangendo, con i lacrimoni - ha detto a 'Tuttosport' - Ed è vero quello che ho sentito dire da Trezeguet: solo quando lasci la Juventus capisci davvero quello che avevi. A me manca tanto, ci tornerei sempre. E' speciale perché, pur essendo un club enorme, all'interno è una famiglia".
Continua a leggere su sportmediaset