Termina 0-0 la sfida tra Sassuolo e Cagliari, a commentarla il tecnico dei sardi Diego Lopez: “Davanti avevamo una squadra determinata, siamo stati impeccabili sulla fase di non possesso ma non siamo stati capaci di ripartire. Questo – spiega l'allenatore del Cagliari – per noi è un punto importante. Cigarini? Non so bene come stia. Barella? Può fare meglio”.
Continua a leggere su sportmediaset