TORO, FRUSTALUPI: "ABBIAMO MERITATO LA VITTORIA"

Il Torino batte l'Udinese grazie alle reti di Nkoulou e Belotti: “Andrea ha fatto un’ottima partita e ha aiutato la squadra”. Con Mazzarri squalificato, questo il commento dell’allenatore in seconda, Frustalupi: “Abbiamo sofferto un po’ all’inizio ma siamo stati bravi a mettere la partita nel verso giusto. Penso che abbiamo meritato questa vittoria”.