Roberto De Zerbi, al termine di Roma-Benevento 5-2, ha parlato ai microfoni di Premium Sport: "Abbiamo fatto bene il primo tempo, poi nella ripresa è venuta fuori la forza, l'esperienza e la tecnica della Roma. Dopo il 2-1 dei giallorossi abbiamo un po' mollato, ma siamo venuti qui cercando di attaccare e non è presunzione, ma necessità: ci dividono molti punti dalle squadre che ci precedono e dobbiamo fare di tutto per accorciare il gap. Forse stasera dovevamo stare un po' più compatti in alcune situazioni, non lo siamo stati e abbiamo finito per dare morale ai nostri avversari, che stasera hanno comunque dimostrato di essere più forti di noi".
Continua a leggere su sportmediaset