INTER, PREOCCUPANO LE CONDIZIONI DI MIRANDA E PERISIC

La vittoria contro il Bologna ha scacciato via diversi malumori in casa Inter, ma quello che preoccupa adesso sono le condizioni di alcuni big della formazione di Luciano Spalletti. Nella sfida contro i felsinei, infatti, si sono fermati per infortunio Miranda e Perisic. Per il difensore brasiliano dovrebbe trattarsi di uno stiramento, mentre l’esterno croato ha avuto un problema alla spalla. Anche Lisandro Lopez e Karamoh sono usciti malconci dopo la gara con il Bologna. Insomma, l’infermeria è piena.