Arturo Vidal smentisce le voci di un addio al Bayern. Il centrocampista cileno ha dichiarato a Sport 1: "Non penso a un cambiamento. Sto molto bene qui. Ovviamente mi piacerebbe prolungare il contratto, è un'opzione. Anche i miei figli sono molto felici qui. Se gioco in questa squadra ci sarà una ragione"
Continua a leggere su sportmediaset