Sono sei i giocatori di Serie A squalificati dal giudice sportivo dopo gli incontri della quinta giornata di ritorno. Si tratta di Masina, Mbaye e Palacio (Bologna), Kessie (Milan), Mattiello (Spal), Lucas Leiva (Lazio). Tra gli allenatori, ammonizione con diffida per Maurizio Sarri (Napoli) "per avere, al 45' del primo tempo, contestato platealmente una decisione arbitrale, urlando e uscendo dall'area tecnica". Per quello che riguarda i club, ammende di 10mila al Napoli "per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato in direzione del settore occupato dai sostenitori della Società avversaria alcuni petardi e bengala senza arrecare danni anche per la presenza della rete di protezione" e di 2.500 euro a Fiorentina "per avere suoi sostenitori, al 20' del secondo tempo, lanciato nel recinto di giuoco un fumogeno".
SERIE A, SQUALIFICATI: BOLOGNA DECIMATO
Continua a leggere su sportmediaset