Il Borussia Dortmund ha reso noto di aver rinnovato il contratto del direttore sportivo Joachim Watzke fino al 2022.
Continua a leggere su sportmediaset
Il Borussia Dortmund ha reso noto di aver rinnovato il contratto del direttore sportivo Joachim Watzke fino al 2022.