Il 2-2 contro il Tottenham figlio di una gestione sbagliata della partita. Questo sostanzialmente il pensiero di Mattia De Sciglio: "Ci siamo abbassati troppo - ha detto il difensore della Juve - e loro magari concedono qualcosa dietro ma davanti sono veramente forti. Dispiace aver sprecato il doppio vantaggio, ora bisogna ripartitre dai primi dieci minuti e avere quell'atteggiamento nel ritorno a Wembley".
Continua a leggere su sportmediaset