Doppia sessione per il Torino al Filadelfia, in vista del derby di domenica alle 12.30, con un programma equamente suddiviso tra parte atletica e lavoro tecnico-tattico. Edera è rientrato dopo lo stage con la Nazionale Under 20, Molinaro ha svolto l'intero allenamento con i compagni, Milinkovic-Savic ha ripreso la preparazione post sindrome influenzale e Lyanco ha eseguito una parte dell'odierna seduta con la squadra.
Continua a leggere su sportmediaset