Il Benevento si è ritrovato questa mattina al centro sportivo di Paduli per proseguire la preparazione in vista della gara casalinga di domenica contro il Crotone. Sandro e compagni hanno lavorato prima in palestra, poi si sono spostati sul campo dove hanno svolto esercitazioni tecnico-tattiche con partita finale. Gli stregoni torneranno ad allenarsi domani: nel pomeriggio, test amichevole con la formazione Under 17 di Bovienzo.
Continua a leggere su sportmediaset