JUVE: BENTANCUR "DYBALA CI E' MANCATO, DERBY GARA SPECIALE"

"Il derby è una partita speciale, incredibile. In Argentina poi è particolarmente sentita dai tifosi, ma devo dire che anche qui l'aria che si respira è quella di un grande classico, una sfida unica". Parole di Rodrigo Bentancur su Juventus.com. "Il Torino è una squadra difficile da affrontare, dovremo stare attenti a giocatori come Belotti. Lui è un po' come Higuain per noi: sono attaccanti fortissimi, che segnano gol che solo loro sanno fare, hanno una tecnica incredibile. Dybala ci è mancato, siamo felici sia rientrato in gruppo. In particolare credo che sia importante ritrovare in campo la connessione che Paulo ha con Pjanic e Higuain". Parole al miele proprio per il Pipita: "Capita di sbagliare un penalty, ma non dimentichiamo che ha fatto una partita incredibile contro il Tottenham. Dobbiamo essere positivi e andarcela a giocare a Londra".