BOLOGNA, POLI: DESTRO? NON C’E’ NESSUN CASO

“Destro è assolutamente sereno, non c’è nessun caso”. Sono le parole del centrocampista del Bologna, Andrea Poli, rilasciare al Corriere di Bologna. Il giocatore ha analizzato anche il momento della squadra: “C’è stato Un faccia a faccia dopo San Siro – ha detto - in casa deve essere un altro Bologna. Il finale di campionato dello scorso anno va ripetuto”.