"Non è una partita, il derby è la partita". Christian Ansaldi dimostra di essersi subito calato nella realtà del Torino, caricando di significati la sfida di domenica contro la Juventus. "E' una partita importantissima per noi come per tutti i tifosi - ha spiegato ai microfoni di Torino Channel -. Mi aspetto una festa e speriamo di continuare a festeggiare anche dopo la partita"." Domenica darò tutto - ha concluso -. Vogliamo diventare grandi, vincere un derby contro la Juve sarebbe troppo importante".
Continua a leggere su sportmediaset