NAPOLI, DE NICOLA: “MILIK HA BISOGNO DI TEMPO”

Risponde subito alle critiche e vuole evitare ulteriori fraintendimenti il medico del Napoli, Alfonso De Nicola, che risponde attraverso i suoi canali ufficiali facendo il punto della situazione sull’attaccante azzurro infortunato: "Ho appena letto su alcuni siti di aver dichiarato oggi che il giocatore Milik avrebbe “problemi mentali”. Non era questo il senso delle mie parole! Intendevo dire: qualunque ragazzo di 24 anni che subisce un duplice intervento al ginocchio dopo il secondo infortunio avrà bisogno di un periodo di tempo maggiore per trovare la migliore condizione psicofisica! Soprattutto perché tutti gli consigliano una maggiore prudenza. Il giocatore sta facendo un ottimo percorso, è ben seguito ed è molto determinato. Sono certo che presto potrà dare il suo prezioso supporto alla squadra."