BAYERN, ROBBEN: "POSSO GIOCARE ALTRI DUE ANNI"

"Per il momento mi sento molto bene e credo che posso ancora giocare ai massimi livelli per uno o due anni. Questo è il mio obiettivo". Cosi' Arjen Robben intervistato dal sito sportbuzzer.de ha parlato del suo futuro che potrebbe essere lontano dal Bayern Monaco, con cui ha il contratto in scadenza a fine stagione. "Ho una rapporto aperto e onesto con tutti i dirigenti qui, non sono preoccupato per niente. Il club avrà i suoi piani e dovrò decidere se e come le cose andranno avanti", ha concluso.