CAGLIARI, LOPEZ: "POTEVAMO FARE MEGLIO"

Il tecnico del Cagliari, Diego Lopez, commenta così la sconfitta col Chievo: “Venivano da tante partite senza fare punti, quindi sapevamo che sarebbe stata una gara difficile. Potevamo fare meglio ma abbiamo trovato la reazione, abbiamo cercato il gol ed è arrivato. Adesso testa al Napoli".