"Felicissimo e orgoglioso di continuare a far parte della famiglia rossoblu". Questo il commento di Alessio Cragno dopo l'annuncio, da parte del Cagliari, dell’accordo raggiunto. Cragno ha siglato un nuovo contratto fino al 2022.
Continua a leggere su sportmediaset