"Ancora un gol nel derby? Sono contento di aver segnato in tutte e due le partite, però quando ho la possibilità di fare gol devo segnare". Cosi' Alex Sandro nel post partita di Torino-Juve. Scorie mentali dopo il Tottenham? "No, non abbiamo mai paura. La paura la lasciamo fuori campo, quando scendiamo in campo dobbiamo avere la mentalita' di vincere, solo questo", ha aggiunto. Oggi è tornato Dybala, la Juve si aspetta molto da lui. "Lui è entrato benissimo, ha fatto una bella prestazione e lui è un giocatore che alza la qualità delle squadre", ha concluso.
Continua a leggere su sportmediaset