JUVE, DYBALA: "TRE PUNTI CHE CI DANNO FORZA"

Paulo Dybala non nasconde l'entusiasmo dopo la vittoria della Juve sul Torino nel derby. "Le emozioni che solo il campo mi dà, la gioia della vittoria, la felicità dei tifosi per il derby: mi mancavate! 3 punti che ci danno forza per il campionato!" il tweet dell'argentino, tornato in campo dopo 42 giorni di assenza per infortunio.