Può sorridere il Benevento che batte il Crotone, De Zerbi commenta la vittoria: “Perdere significava la fine anche se è complicato salvarsi, da domani pensiamo all’Inter. Ci crediamo, sembrerà poco comprensibile agli occhi di alcuni, ma partiamo dal presupposto che bisogna sempre far punti". De Zerbi sulla salvezza: "Matematicamente possiamo ancora fare punti necessari".
Continua a leggere su sportmediaset