BENEVENTO, SAGNA: "CREDIAMO NELL'IMPRESA"

“Contro il Crotone era una partita importante. Abbiamo giocato contro una diretta concorrente alla salvezza”. A commentare la vittoria del Benevento ai microfoni di Ottochannel, Sagna: “Crediamo nell’impresa, nel calcio tutto è possibile, siamo una buona squadra e giocando così, possiamo farcela. Vigorito? Grande persona, mi ha parlato con il cuore”.