Marek Hamsik celebra il suo Napoli in testa alla classifica di Serie A dopo la nona vittoria consecutiva in campionato, ottenuta ieri al San Paolo contro la Spal: “Abbiamo reagito nel modo migliore alla sconfitta in Europa League. Abbiamo trovato subito il gol del decisivo vantaggio - si legge sul sito ufficiale del capitano del Napoli - poi abbiamo creato diverse occasioni ed è stato un peccato non aver segnato altri gol. Siamo primi ma adesso dobbiamo subito pensare alla prossima partita giovedì a Lipsia”.
Continua a leggere su sportmediaset