INTER, VECCHI: "DALLE DIFFICOLTA' SI ESCE COL LAVORO: I GIOCATORI DIANO DI PIU'"

Intervenuto a Premium Sport, l’allenatore dell’Inter Primavera Stefano Vecchi ha parlato della sfida contro il Manchester City in Youth League che attende i suoi ragazzi: “Giocheremo contro una delle realtà più forti a livello giovanile e anche di prima squadra. Siamo in una struttura stupenda per fare la rifinitura, ci si rende conto della realtà di dove siamo. Cercheremo di mettere in campo le qualità per portare a casa una vittoria”. Poi anche una battuta sull'attuale momento di difficoltà dell'Inter di Spalletti: “La vera Inter è sempre un po’ difficile cercare di decifrarla. Il primato in classifica era meritato, all’inizio magari era un po’ esagerato ma è una squadra che può ambire alle posizioni per cui lotta. La squadra ha dei valori, l’allenatore è bravissimo, nessuno meglio di lui può trovare la chiave per girare la situazione e tornare quelli di prima. Li vedo lavorare, metterci passione, Spalletti ha esperienza e ha dimostrato di saperci fare. Devono essere anche i giocatori che devono metterci del loro, devono dare di più di quello che stanno facendo loro”.