GABIGOL: "HO UN CONTRATTO, TORNERO' ALL'INTER"

Intervenuto a SporTV, Gabigol ha parlato della sua avventura in Europa, interrotta dopo poche presenze e tanta panchina tra Inter e Benfica. La sua nuova avventura al Santos - come riporta fcinter1908 -  è partita con i migliori auspici, alla luce dei tre gol in tre partite già realizzati: “Ho imparato molto in Europa anche senza giocare, come abitudini alimentari e stili di vita. Ho avuto grandi compagni di altri paesi, ho appreso nuove culture, un’altra lingua. Ho soli 21 anni, posso andare avanti e indietro più volte. Ho un contratto con l’Inter e tra poco tornerò lì”.