ROMA, DZEKO: "CI SIAMO RIPRESI MA DOBBIAMO MIGLIORARE ANCORA"

"Ci aspettano tre mesi importanti, densi di impegni per la Champions e in Champions. Dobbiamo migliorare in tutto sicuramente, se vogliamo rimanere dove siamo adesso. Non dobbiamo accontentarci, tre vittorie non bastano. Speriamo che gli ultimi tre mesi siano fantastici". Cosi' Edin Dzeko nel giorno in cui la Roma si e' trasferita a Kharkiv dove dopodomani affrontera' lo Shakhtar Donetsk negli ottavi di Champions League. "Arriviamo bene a questa sfida, la fiducia c'e' con tre vittore alle spalle, la squadra sta bene e ci troviamo al meglio nel nuovo modulo" aggiunge il centravanti bosniaco accennando al 4-2-3-1: "Stiamo facendo risultati quindi e' evidente che qualcosa e' cambiato. Non posso dire che giocassimo male con il 4-3-3, ma abbiamo avuto un periodo difficile. La flessione ha richiesto un cambiamento, abbiamo ricominciato a vincere e speriamo di continuare cosi' perche' ci sono altre partite importanti".