INTER, PERISIC TORNA IN GRUPPO

Doppia seduta per l’Inter in vista della sfida contro il Benevento in programma sabato alle 20.45 a San Siro. La squadra si è allenata agli ordini di Lucani Spalletti, ma al centro sportivo Suning erano presenti anche quasi tutti i dirigenti nerazzurri. Buone notizie dall’infermeria per Icardi, prossimo al rientro, e Perisic, già tornato in gruppo. Per Miranda i tempi di recupero non fanno invece ben sperare in vista della prossima giornata.