PIRLO, UFFICIALE: A SAN SIRO LA PARTITA DI ADDIO IL 21 MAGGIO

Il prossimo 21 maggio a San Siro si svolgerà la partita d'addio al calcio di Andrea Pirlo. Il campione ex di Brescia, Inter, Milan e Juventus lo ha ufficializzato. "Mi piacerebbe che fosse un appuntamento piacevole, divertente e che attiri molti appassionati e le loro famiglie - ha detto il campione del mondo 2006 con la maglia della Nazionale - verranno quasi tutti i miei ex compagni che ho invitato. Ho scelto San Siro perché Milano è la città in cui ho giocato più anni e anche per motivi logistici, visto che è più comodo per chi verrà dall'estero".