LAZIO, DE VRIJ: "FA MALE ANDARE VIA COSI'"

All'indomani dell'annuncio del ds Tare sul mancato accordo per il rinnovo, Stefan de Vrij esce allo scoperto con un pensiero pubblicato su Instagram. "Capisco molto bene la delusione dei Laziali e mi fa male andare via in questo modo. Anche se qui sono felicissimo e mi sento a casa, a volte bisogna uscire dalla propria comfort zone per poter raggiungere gli obiettivi desiderati", le parole dell'olandese.