Il Benevento, galvanizzato dal successo al Vigorito contro il Crotone, ha svolto il secondo giorno di lavoro in vista della gara di sabato sera contro l’Inter, fischio d’inizio ore 20.45. Questo pomeriggio, sotto la pioggia, i giallorossi sono stati impegnati in un test amichevole con la formazione dell’Under 17 di mister Bovienzo. Gli stregoni torneranno in campo domani, in programma una seduta pomeridiana.
Continua a leggere su sportmediaset