Il Torino ha ripreso la preparazione al Filadelfia in una sessione di allenamento a porte aperte. Dopo il riscaldamento in campo il tecnico Mazzarri ha diviso la squadra in due gruppi: i calciatori reduci dal derby hanno lavorato sulla parte atletica, mentre gli altri elementi a disposizione hanno svolto esercitazioni tecnico-tattiche a tema. Domani è in programma una doppia seduta di allenamento a porte chiuse.
Continua a leggere su sportmediaset