Contento dell'1-1 col Chelsea Valverde, tecnico del Barcellona:"Non abbiamo avuto tante occasioni, penso che il pareggio sia meritato anche se Willian dopo i due pali ci ha colpito nel nostro momento migliore. Per combattere i tanti difensori schierati dal Chelsea è necessario usare la qualità e la velocità dei nostri calciatori. In tutto questo c'è ancora una partita da disputare".
Continua a leggere su sportmediaset