“A giugno deciderò se andare avanti o smettere - ha detto Goran Pandev al Secolo XIX - di sicuro al Genoa sto molto bene, e in ogni caso resteremo a vivere a Genova, i miei figli ormai parlano anche genovese. Qui ho ritrovato voglia e motivazioni”. Non manca una stilettata al suo ex presidente Lotito: “Sapevo che, come me, anche Ballardini era stato costretto a subire le decisioni di Lotito”.
Continua a leggere su sportmediaset