Se dovesse arrivare una chiamata della Nazionale italiana, il Nantes lascerebbe andare Claudio Ranieri. E' quanto ha lasciato intendere il presidente Kita questo mercoledì a margine di una conferenza stampa sul progetto YelloPark. "Comprendo che per un allenatore di alto livello a fine carriera sia una proposta che non arriva due volte - ha detto - Dobbiamo analizzare bene le cose per non lasciare il club in difficoltà. Non sono uno che vuole frenare le ambizioni personali, ma per il momento non c'è niente da fare".
Continua a leggere su sportmediaset