VERONA, VALOTI: "FELICE PER IL RINNOVO"

Mattia Valoti commenta con grande soddisfazione il rinnovo fino al 30 giugno 2021 con il Verona. "Sono molto felice di aver prolungato il contratto con questa Società, è sicuramente un attestato di fiducia e considerazione - si legge sul sito ufficiale del club scaligero -. Sono consapevole che il momento sia delicato ma credo in questo club, e l'impegno per ripagare l'Hellas Verona e i suoi tifosi sarà massimo".