A margine di un evento Hublot all'Allianz Stadium, si è espresso Miralem Pjanic a proposito della sfida scudetto con il Napoli: "Se guardiamo la classifica per adesso siamo un po' indietro, ma dobbiamo continuare a ragionare partita dopo partita, senza dimenticare che lo scontro diretto sarà sul nostro campo. Se vogliamo superarli, arriveranno qui e bisognerà rispondere presente".
Continua a leggere su sportmediaset