Dodò saluta la Sampdoria per tornare in Brasile e per vestire la maglia del Santos. Il club sudamericano, infatti, ha annunciato l'ingaggio dell'esterno ex Roma e Inter. L'affare tra le due società - si legge sul sito ufficiale del Santos - è stato chiuso a titolo temporaneo, valido fino al termine del 2018.
Continua a leggere su sportmediaset