Alessandro Antonello, amministratore delegato dell'Inter, ha parlato a Premium Sport del futuro, sempre molto chiacchierato, di Icardi: "Mauro è il capitano dell'Inter ed è una pedina fondamentale nel nostro progetto tecnico. Ci auguriamo che possa entrare a pieno regime affinché si possa raggiungere l'obiettivo che è la Champions League". "Pensiamo, come sostiene Spalletti, che a Mauro la maglia a strisce sta molto bene. Dobbiamo rimanere concentrati sul nostro obiettivo" ha aggiunto l'ad.
Continua a leggere su sportmediaset