Comprensibilmente amareggiato per l'eliminazione dall'Europa League (1-1 con il Dortmund), il patron dell'Atalanta, Antonio Percassi, ritrova il sorriso pensando a Gian Piero Gasperini: "E' un grande allenatore, decisivo per noi e per la nostra crescita. Ha ancora un lungo contratto e resterà con noi. Poi io vorrei rinnovarlo...".
Continua a leggere su sportmediaset