"Non è più l'Arsenal di una volta"

Il team manager rossonero: "Speriamo di non commettere gli errori dell'ultima volta"

oraxora placeholder

La corsa del Milan in Europa League dovrà superare l'ostacolo Arsenal con la gara di ritorno all'Emirates Stadium. "Una sfida affascinante - ha commentato a calcio il team manager rossonero Christian Abbiati -, affrontarli in questo momento per noi è positivo. Sarà una partita bellissima". Occasione per riempire San Siro: "I tifosi ci daranno una mano, questo gruppo può farcela". Il ds Mirabelli scherza: "Mi dispiace per i Gunners".

Nell'ultimo incrocio tra Milan e Arsenal, l'unico in cui a passare fu un'italiana su nove precedenti, in campo c'era anche Abbiati. "Dopo il 4-0 dell'andata, a Londra fu un disastro. Perdemmo 3-0 subendo tutti i gol nel primo tempo e rischiammo di uscire. Nella ripresa riuscimmo a mantenere quel risultato, ma questa volta speriamo di non commettere quegli errori. I tifosi ci daranno una mano e questo Milan può farcela - ha commentato il team manager -. Siamo un gruppo solido e per noi è positivo affrontarli in questo momento. Loro non sono quelli di una volta".

Più diretto anche se con tono scherzoso il ds Mirabelli: "Mi dispiace per l'Arsenal. Sono contento, meglio avere una squadra importante come loro tanto una vale l'altra arrivati a questo punto".

Notizie del Giorno

NATIONS LEAGUE, CAOS IN ROMANIA-KOSOVO: PARTITA SOSPESA

NGONGE: "A NAPOLI STO BENE, LUKAKU COME UN FRATELLO MAGGIORE"

GIANI: 'SCUDETTO FIORENTINA? SENTO PIZZICO DI SPERANZA'

LAZIO, BARONI: "OBIETTIVO ALLENATORE È ESALTARE I SINGOLI NELLA SQUADRA"

ROMA: INFORTUNIO IN NAZIONALE PER SHOMURODOV, LESIONE ALL'ADDUTTORE